Sei qui: HomeAZIENDA

La Nostra Azienda

La Creazioni Artistiche Fiorentine nasce nel lontano 1960 nello storico quartiere di San Frediano in Firenze. In quegli anni l'Oltrarno fiorentino era contraddistinto da una miriade di piccole botteghe dove "I maestri artigiani" realizzavano vere e proprie opere d'arte per facoltosi acquirenti italiani e molto più spesso stranieri. La Creazioni Artistiche Fiorentine era allora una di queste realtà, e si contraddistingueva soprattutto per la lavorazione e realizzazione di accessori e preziosi complementi d'arredo in legno. Nel corso degli anni il successo commerciale, prima a livello nazionale e successivamente internazionale, ha reso necessario dotarsi di ambienti di lavoro sempre più ampi e idonei a soddisfare le nuove esigenze. L'azienda così, ha lasciato la sua storica sede per spostarsi nel Valdarno Superiore, esattamente a Castelfranco di Sopra, dove oggi può contare su una moderna e dinamica struttura produttiva in grado di competere con le sfide più ambiziose.
Oggi la Creazioni Artistiche Fiorentine si contraddistingue in Italia e nel mondo per la realizzazione di mobili e complementi d'arredo di elevata artigianalità che racchiudono in se il gusto e il fascino tipico della lavorazione di un tempo pur compatibilmente con le esigenze del vivere quotidiano. Molteplici sono i prodotti offerti, dai tradizionali mobili in stile alle cucine artigianali in legno massello fino ad arrivare agli accessori, come lampade, quadri, ceramiche; tutti oggetti particolari ed esclusivi con un unico elemento in comune: lo stile e l'artigianalità tipica della tradizione toscana.

Creazioni Artistiche Fiorentine Località Botriolo - 52020 Castelfranco di Sopra (AR) - Telefono: +39 055 9149909; Fax: +39 055 9149660; email: caf@creazioniartistichefiorentine.it